U! Confronta e Risparmia

U! Confronta e Risparmia

la prima MDD non sistemica

Il progetto della linea di chips ed estrusi “U! confronta e risparmia” conferma lo spirito unconventional di approccio alle singole categorie del mercato.

Nell’affrontare questo studio sono state divise le due categorie di prodotto: chips ed estrusi. Per le chips si è puntato sulla creazione di un sigillo prodotto, colori vividi e segnaletici, mentre per gli estrusi è stato realizzato un mondo più espressivo e giocoso, a tema “creature nello spazio”. In entrambi i casi ci si è mantenuti in linea con i rispettivi target di riferimento.

L’obiettivo è sempre stato quello di rispondere ad un’esigenza chiara e precisa di irrompere sulla scaffale con codici nuovi e non da “me too”.

U! Confronta e Risparmia

Anche questo ha rappresentato un caso di successo per il mercato sia in termini commerciali che di soddisfazione da parte del Cliente, testimoniando il livello di innovazione che anche i brand insegna possono raggiungere con progetti adeguati.

U! Confronta e Risparmia