ANYMA by Cotonella

ANYMA by Cotonella

ANYMA di COTONELLA è un brand creato per l’area mid-premium del mercato dell’underwear e per i canali distributivi storici del Brand Cotonella e per le sue attività commerciali estere.

I driver che hanno guidato l’intero progetto consistono nella ricerca di una nuova Marca desiderabile e rassicurante e di un linguaggio espressivo contemporaneo senza eccessi, in linea con il DNA di marca.

La ricerca di maggior appeal stilistico, senza cadere nell’effetto moda, ha guidato il design.

La nuova strategia del Brand prevedeva un allargamento nella segmentazione dei target verso user abituali del brand (ad esempio aree kids e men) e soprattutto verso nuove tipologie di prodotti, quali shaping e second skin, per affrontare nuovi segmenti di mercato.

ANYMA by Cotonella
ANYMA by Cotonella

Il naming ANYMA di Cotonella testimonia e racchiude una nuova essenza del marchio, amplificando i Valori storici positivi di Cotonella in un nuovo mondo più contemporaneo e verso un target allargato.

ANYMA by Cotonella